Hosting Gestito

Come funziona il servizio di Hosting Gestito?

Il seguente piano ha gli stessi servizi del piano “Easy Hosting” in aggiunta ci sarà il servizio descritto qui sotto.

Installazione

Quando il prodotto viene attivato, il CMS è già installato e funzionante, con un certificato SSL DV già attivo, e con tutto il traffico HTTP rediretto su HTTPS (come ormai richiedono i motori di ricerca e i moderni browser per garantire la sicurezza della connessione e del trasferimento dei dati). Non ti occorre far altro che iniziare a personalizzarlo per creare il tuo sito web.

Aggiornamenti di sistema, plugin e temi

Verifichiamo personalmente ciclicamente l’esistenza di aggiornamenti del sistema, dei plugin consigliati e dei temi installati sui siti web e
e della loro compatibilità all’interno del sito.

L’aggiornamento delle estensioni a pagamento di temi e plugin è a carico del cliente.

Prima di ogni aggiornamento verrà effettuato un backup del sito, in modo tale da ripristinarlo in tempi brevi in caso di problemi.

Per qualsiasi cosa i nostri tecnici ti possono aiutare e indirizzare verso la soluzione. Abbiamo anche rilasciato una piccola lista in cui sconsigliamo fortemente l’uso di alcuni plug-in considerati inutili e non sicuri che non possono essere installati ed utilizzati, perchè possono creare problemi al sito e alle performance, duplicano funzioni già erogate a livello di piattaforma di hosting come ad esempio:

Tutti Caching Funzionalità duplicata e problemi
di performance.
Tutti Statistiche Problemi
di performance.
Tutti Backup Funzionalità duplicata e problemi
di performance.
Tutti Staging Funzionalità duplicata e problemi
di performance.